Soluzioni per vivere la casa con (più) gusto.
Siediti. Mettiti comodo. Stiamo per svelarti un segreto che potrebbe cambiarti la vita, o quantomeno la casa. Sì perché la soluzione per vivere ogni giorno con più gusto, a lungo e in salute non la trovi né in farmacia né in palestra. Quello di cui hai bisogno si chiama complemento d’arredo. Ebbene sì, nulla di trascendentale, eppure basta e avanza per stare tranquillo e sentirsi meglio.
Ma che cos’è il complemento d’arredo? Semplice: un accessorio che arricchisce la tua esperienza quotidiana. Può essere uno specchio, una consolle, una lampada, o magari un materasso con performance di ultima generazione. Nello showroom di Sassi Arredamenti a Rocca Malatina, in provincia di Modena, troverai tutto questo e molto altro. Caminetti al bioetanolo e ad acqua Maisonfire, carte da parati Inkiostrobianco e Glamora, porte scorrevoli Bihome e Adielle…
E poi l’ultimo arrivato, il nuovissimo reparto dedicato al materasso, il complemento d’arredo protagonista della notte. Li puoi anche provare sul posto, e se ti viene sonno niente paura, non ci scandalizziamo anzi, siamo contenti perché vuol dire che hai trovato il supporto giusto. Facciamo questo mestiere da oltre un secolo e possiamo dire di avere occhio (e naso) per certe cose.
I complementi d’arredo proposti non puntano al ribasso ma sono frutto di un processo accurato di ricerca e progettazione portato avanti da aziende storiche, italiane e non solo, capaci di offrire standard elevati in termini di affidabilità, estetica e robustezza.
Per scoprire la differenza non devi fare altro che venire di persona nel nostro punto vendita: noi ti abbiamo svelato un piccolo segreto, ora tocca a te!